Dichiarazione di successione

Presenta la pratica, comunicando i beni mobili, immobili e patrimoniali da portare in successione.

Prospetto di calcolo delle imposte

Compilazione e stesura dichiarazione

Assistenza completa

Inoltro telematico all'Agenzia delle Entrate

Gestione ON-LINE per tutto il territorio italiano

Di cosa si tratta

La dichiarazione di successione serve a fornire informazioni all’Agenzia delle entrate sull’ammontare e la composizione del patrimonio ereditario in modo da potervi calcolarvi le relative imposte che devono essere pagate.

Il limite massimo per presentare la dichiarazione è di 12 mesi, e superato questo tempo, si può incorrere in sanzioni, perché siamo di fronte ad un obbligo di legge. Chi non presenta la documentazione, è soggetto ad una sanzione per evasione fiscale, con il pagamento di una multa che va dai 250 ai 1000 euro. Inoltre, senza questa dichiarazione, gli eredi non possono avere accesso ai beni del defunto.

Per ottenere la dichiarazione di successione è obbligatorio avvalersi di un intermediario, puoi quindi rivolgerti alla concorrenza, il cui prezzo si aggira intorno ai 400-700 euro, oppure chiedere a noi di Team Service Rivoli. Abbiamo pensato di offrirti un servizio unico che procede alla risoluzione di tutte le problematiche relative alla dichiarazione di successione, che da quest’anno è obbligatorio effettuare online.

Offriamo un servizio completo che pensa a tutto: dal prospetto di calcolo delle imposte alla compilazione della stessa dichiarazione di successione, con un’assistenza completa che in automatico provvede ad inviare i dati all’Agenzia delle Entrate, e una gestione online che rende il servizio disponibile per tutta Italia.

Supporto onoranze funebri

Il nostro centro servizi collabora con Lastello.it, il sito della trasparenza ed innovazione nel settore funebre. Il servizio per mette di confrontare le migliori agenzie di zona, distinguendole per servizi, recensioni e prezzi. Questo aiuta le persone, in un momento dove non si ha il tempo e la lucidità di fare una scelta sensata, risparmiando in media il 30% ed ulteriore stress.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sui nostri nuovi servizi, prodotti e le offerte speciali a te riservate

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese lavoriamo per offrire servizi più completi e vicino alle esigenze dei nostri clienti. Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter e tenerti aggiornato sulle novità e le offerte.

Chi siamo

Chi siamo

Centro di Servizi professionali e digitali: pec, CNS, firma digitale, gestione Colf e badanti, registrazione contratti, CAF, patronato e molto altro ancora

Portale realizzato da Team Icon. Il marchio Team Service appartiene a Team Service srl ed è concesso in uso alla Team Service Rivoli srls con regolare contratto di franchising. Tutto il materiale, i testi e le immagini sono derivati da contenuti pubblicamente fruibili e rilasciati sotto licenza CC BY-NC 3.0 IT, Common Creative non commerciale 3.0 Italia. È vietato quindi copiare o mixare i contenuti senza citarne la fonte o per scopi commerciali. Tutti i marchi eventualmente usati nelle pagine di questo sito appartengono ai legittimi proprietari.